You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Termini e condizioni d' uso

Condizioni di vendita

PAGAMENTI

I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia, Germania, Belgio, Austria, Olanda e comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi.

Il Pagamento può essere effettuato:

  • Utilizzando le Carte di Credito convenzionate e/o il sistema PayPal.  In particolare per concludere la transazione pagando tramite Paypal si viene reindirizzati su una pagina internet sicura gestita dalla stessa Banca. Questo ovviamente non comporta la necessità di possedere un conto corrente presso questo istituto bancario. Per i pagamenti con carta di credito gli estremi della carta sono trasmessi tramite connessione sicura https al gateway di Paypal che ci restituisce esclusivamente i dati mascherati della carta (Token). Per tale ragione la Olio Chiarandà non detiene i numeri di carta di credito dei propri Clienti ma esclusivamente il riferimento univoco ai dati stessi che risiedono sui Server Sicuri Paypal. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.
  • Anticipatamente a mezzo bonifico

 

I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell'ordine inserendo il N° di Partita I.V.A., nell'apposita sezione e scrivendo all'indirizzo info@oliochiaranda.it

CONSEGNA

Olio Chiarandà consegna direttamente all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio della Antica Casa Olearia Chiarandà 
A seconda dell'area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.

AREE DI CONSEGNA

Olio Chiarandà effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi, per la maggior parte delle regioni, di un proprio sistema distributivo.

STATO DI AVANZAMENTO DELL'ORDINE

Olio Chiarandà mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento on line per la visualizzazione dello stato corrente dei loro ordini.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, Olio Chiarandà provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest'ultimo di rinunciare all'ordine. 

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

Olio Chiarandà mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini trasmessi.
Il cliente non registrato può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono: scrivendo all'indirizzo: info@oliochiaranda.it

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Olio Chiaranda, chiamando il numero di telefono indicato sul sito o scrivendo all'indirizzo info@oliochiaranda.it 
Il cliente può avvalersi del fac-simile pubblicato su questo sito e scaricabile al presente link per esercitare il diritto di recesso. 
L'uso del fac-simile non è vincolante: Olio Chiarandà rispetta qualsiasi modalità scelta dal cliente per esercitare il suo diritto.
Sarà cura della nostra azienda provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Nelle zone servite dal sistema distributivo della nostra azienda il ritiro della merce è a cura dell'Azienda e dunque il cliente non deve sostenere nessun onere.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: info@oliochiaranda.it citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.
Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito
http://ec.europa.eu/odr

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.